SEDUZIONE E LEGGI QUANTICHE UNIVERSALI


Amore amore ...forse a volte ami troppo! Te lo sei mai chiesto? Hai notato come sedurre una ragazza quando si è troppo innamorati diventa controproducente ? 

Per quale bizzarro motivo quando necessiti d'amore questo sembra diventare impossibile?

Mio caro seduttore/seduttrice, nel mondo c'è una legge al quanto misteriosa che bilancia l'energia universale; in altre parole se stai investendo troppo impegno , se stai investendo tutto te stesso per una persona tutto questo impegno farà si che non la otterrai mai! 

Questo capita perché mentalmente stai ingigantendo troppo la situazione e quando qualcosa diventa troppo grande , sovente diventa un sogno e se diventa un sogno...come tale diventa irraggiungibile!

Dai un freno alle tue emozioni, per vincere bisogna saper padroneggiare se stessi, cercare di dare il meglio e poi di sapersi porre anche in ricezione: non solo dare sempre attenzioni ma anche saperle ricevere con piacere!

L'energia universale farà amare le persone che investono le stesse emozioni in proporzioni energetiche uguali, sia da una parte che dall'altra, se si è creata una situazione dannatamente sbilanciata è uno dei motivi per cui devi rallentare la tua emotività altrimenti la persona che tanto desideravi andrà da un'altra, per poter dare e ricevere un'energia bilanciata in base alle leggi universali che regolano questo "semplice" principio quantico!
Staff seduzione totale