In caso non riuscite a capire il carattere della persona di cui vi siete innamorati : basta osservare i loro animali !
Può sembrare una semplice provocazione o uno scherzo , in realtà ogni tipo di razza di cane o gatto che una persona sceglie rispecchia il carattere ed il mondo interiore di una persona. 

La ragazza di cui ti sei innamorato porta il classico chiwawa nella borsetta? Di sicuro imita una categoria di persone dall'aria snob e altezzosa, tipo le star per intenderci. Non sorprendetevi poi se questo genere di ragazza è "gasata" e sovente ha atteggiamenti snob o da stronza. Per lei l'apparenza può contare davvero molto. Ovviamente come per ogni regola ci sono delle eccezioni ; comunque sia il legame psicologico ed emotivo animale-persona è una realtà ben più certa di quanto si possa immaginare. 

Per le ragazze la regola è la stessa. Ti sei innamorata di un ragazzo che ha grossi cani dall'aria aggressiva ? I classici "cani da combattimento" che spaventano solo ad averli di fronte ? Di certo è un ragazzo che vuole apparire dall'aria dura e sta cercando in tutti i modi di dimostrare che è un duro , come il suo cane!!! Ovviamente di base vi è una insicurezza in quelle persone che cercano di dimostrare a tutti i costi che sono dure , però di base i cani aggressivi e di grossa taglia sono spesso accompagni da una persona dai tratti caratteriali simili.

Nota una semplice regola : in caso un grande cane tipo un boxer , nonostante sia un animale dall'aria abbastanza aggressiva,si comporta in maniera " sdolcinata" con chiunque gli capiti di fronte , questo vuol dire che molto probabilmente il padrone nonostante sia comunque affascinato dalla "forza" sotto-sotto è solo un grande tenerone
E' molto importante osservare anche i tratti caratteriali del cane.

Staff Seduzionetotale.com