Oggi giorno capita spesso di incontrare donne che si sentono le migliori convinte di essere cadute dal cielo ( o arrivate dall'inferno??!?) . Nonostante l'apparenza da " Miss ce l'ho solo io ! " , questo genere di donne con atteggiamenti di superbia e abbondanza ( della seria : posso avere tutto ciò che voglio!) , in realtà sono persone insicure e complessate che si scalfiscono facilmente se si toccano i tasti giusti. Ovviamente non sono qui a darti cosa devi fare per far tornare "umane" questo genere di ragazze , ma ti dico cosa tu NON devi fare .

 In caso sei uno di quei ragazzi che scrive una sfilza di complimenti sotto alle foto della tua nuova "idola da venerare" è meglio per te che smetti immediatamente . Esattamente per questi motivi :

1. Non si metteranno mai con chi le fa sentire sopra ad un piedistallo !

2.  E' vero che non ti risponde ad i commenti sotto le foto ( parlo di facebook e chat varie ) , ma se li va a leggere tutti quanti! Perché ?Per competizione...più complimenti riceve e più pensa di valere di più rispetto alle sue amichette/rivali  : ti sta solo utilizzando per la sua stima ! 

3. E' inutile tu sia gentile con chi non lo è con te . Se una donna ti manca di rispetto tu perchè deve avere rispetto di lei ? Con questo non dico che la devi prendere a sberle,qualsiasi reazione eccessiva dimostrerà che sei caduto nel suo gioco, insieme alle tue debolezze. Ti fa arrabbiare? Era il suo scopo : adesso si sente ancora piu' figa e ti ignora ancora di piu'! Dico semplicemente che puoi essere sincero con lei e dire ciò che pensi senza "gentilezza zerbinisca" . 

4. In caso sei attratto da questa ragazza , probabilmente sei un insicuro : il messaggio inconscio che ti puo arrivare da questo genere di donne è che lei si sente di valere molto e tu che ci sbavi dietro pensi di valere meno di lei e quindi il desiderio di dover possedere qualcosa di più.

5. In caso questa ragazza se la tira davvero facendo capire che vale molto : vale poco ed è insicura. Cercati un'altra ragazza , avrai vicino una persona con almeno 3 marce in più .

6. Nulla ti vieta di sedurla.Devi ricordarti solo 3 cose : Sei superiore a lei , Hai più valore di lei perché sai essere umile ed educato , sei più bello di lei ( sei un uomo : sei forte, la forza è potere e bellezza) , non hai bisogno che ti risponda perché le sue parole valgono come quelle di chiunque altro. Probabilmente se utilizzi una personalità simile , lei ti noterà ! Fatto sta che se riesci a far tuo questo tipo di carattere MOLTO probabilmente , andrai a cercarti una ragazza che vale sicuramente di più ! 


Staff SeduzioneTotale