Non farti sottomettere dalle donne in nessuna occasione. Ovviamente un titolo del tutto provocatorio che non ha nulla a che fare con bizzarri giochi, ma bensì volevo far notare in questo articolo come un atteggiamento "zerbinesco" sia l'unico metodo sicuro che funzioni per andare nella zona amicizia.
Sovente le ragazze di oggi indossano vestiti al quanto provocanti , tacchi vertiginosi e tengono più ad apparire che alla vera sostanza. In altre parole un abbigliamento sexy inevitabilmente attira molti uomini come una calamita; ma divertite da questo potere utilizzano attegiamenti da stronze e a volte anche da maleducate con la consapevolezza che nella società moderna l'uomo non può rispondere in modo eccessivamente aggressivo e non in più non ha alcun potere di farsi rispettare con la propria forza fisica.
Un tempo l'uomo era temuto dalle donne , perchè era una figura importante di dominio, di potere , di ambizione , di protezione . Ricordiamoci che è la donna che ha bisogno dell'uomo più che del contrario. Un vero uomo sicuro di sé , può benissimo vedersela da solo in qualsiasi situazioni; la donna invece ha bisogno di qualcuno che la protegga; non farlo di livello fisico ( anche questo ovviamente ) ma dal punto di vista mentale, del coraggio , della forza , del saper vedere l'orizzonte anche quando vi è tempesta.
Tuttavia oggi giorno i tempi sono cambiati, le donne devono essere trattate come fossero fiori e gli uomini a pedate nel sedere come fossero nullità. Le ragazze indossando vestiti provocanti attirano uomini come magneti e mentre danzano su tacchi a spillo da 20 cm, se qualche ragazzo le invitaa bere qualcosa, per loro è lecito anche mandarlo a quel paese o snobbarlo senza neppure una risposta.
Domandarsi come siamo arrivati a questo è complicato.L'uomo di oggi è succube delle donne; le quali continuano ad affilare le loro armi , anzi i loro Tacchi , per sentirsi venerate come Dee.
Arriviamo al punto, la violenza è sbagliata , quindi l'uomo non incute alcun timore fisico , ed è giusto così. Picchiare una donna è del tutto disumano . E' anche vero che alcune assumono atteggiamente davvero snob anche di fronte a persone che gli interessano : si divertono a farli soffrire.
L'uomo in cambio non può usare ne la forza fisica ne offese pesanti , perchè altrimenti la fanciulla in questione denuncia per stalking , o chiama l'amico palestrato di turno per farti dare una bella lezione.
Ed allora cosa può fare l'uomo? Ha davvero le mani legati ?La risposta è piu' semplice di quello che pensi. L'unico modo di comportarsi è dominare i propri istinti. Ignorare l'abbigliamento, ignorare la ragazza snob come se non fosse nessuno.
Beh se lei non ha bisogno di te perchè tu devi avere bisogno di lei? Sei un uomo , può dominare te stesso con la tua forza. Ovvio, ti sembrerà strano soprimere il tuo istinto ma ricordati che quello fuori controllo è solo una tua debolezza. La debolezza su cui le donne giocano per vederti sbarare e soffrire mentre indossano i vestiti più provocanti del mondo.
Piu' ti farai vedere sofferente e più non sarai la sua scelta : vuol dire che hai avuto poche donne e con solo l'apparenza ti può far fare qualsiasi cosa !
Non farti rispondere male se vai da lei, se ti offende, rispondi SEMPRE SENZA OFFESE. Usa un linguaggio colto ,fai vedere che il suo atteggiamento non ti ha minimamente scosso e che vivi benissimo senza di lei.
COME SE SI FOSSE PERSA LEI L'OPPORTUNITA' NON TU !

Ricapitolando Lezione di Seduzione di SeduzioneTotale.com :

1 - La donna usa abbigliamenti sempre piu' provocanti per far leva sugli istinti maschili e sulla vanità propria.

2- Controlla i tuoi istinti;anche se li indossasse solo per te, non farti vedere come un "cane sbavoso"!

3- Ricordati che la donna ha bisogno dell'uomo e non viceversa

4- Se ti tratta come uno zerbino ad esempio: "Ho sete!Vai prendere qualcosa da bere",con un faro di arroganza e superbia, tu non risponderle proprio o delle semplicemente "Ciao" e vai via. La colpirai di sicuro perchè hai saputo diversificarti dalla norma.

5- In caso ti manda a quel paese o ti risponde davvero in malo modo , facendo trasparire che ne trae piacere, tu rispondi senza offese : niente "sei una puttana", niente "sei una stronza", niente " ma chi ti credi di essere! " .Soprattutto le ultime due frasi adirittura la faranno felice. Oggi chi è stronza e si sente superiore , acida e superba si sente ancora più attraente! EVITA!

6- Nella maggior parte delle volte la migliore risposta che possiedi è quella che veramente vorresti dirle aldilà delle offese verbali. Quindi SINCERITA' . Come lei ferisce te , tu puoi ferire lei . E' lecito con le parole. Si chiama difesa personale ed attacco!

7- Con questo genere di ragazze devi imparare a rischiare, e a dominare la sua provocazione superficiale. Ricordati che piu' appaiono e piu' è evidente un loro vuoto interiore. Rischia di risponderle male, rischia di andartene quando lei risponde male, rimani con un atteggiamento di superiorità ma senza offendere. A volte il silenzio dimostra una tua sicurezza superiore. Rischia che lei non ti corra dietro. Fregatene davvero ! Tutto sommato , il mondo è pieno di donne e se comportanti da superiore , non funziona , vuol dire che non ti sei perso proprio niente !Una ragazza che si comporta male, è egocentrica, non ti rispetta, pensa solo a se stessa e se ne frega di qualsiasi cosa : lasciala da sola è quello che si merita.