Sicuramente nel sito , avrai colto informazioni più importanti per sedurre la persona che vorresti avere. Questo argomento è già stato trattato piu' volte, ma voglio solo soffermarmi su qualche dettaglio velocemente.
Avere passioni comune , è qualcosa di molto importante ...anzi quasi di fondamentale.
 In caso tu odi i cavalli perchè da piccolo ti sono saltati adosso;stai certo che eviterai di metterti assieme ad una fantina o un fantino. Va da sè , quindi che le passioni in comune sono un anello importante.
Però volevo inserire qualche altro dettaglio importante. Tante storie nascono nei luoghi frequentati in comune: scuole, palestre, posti di lavoro , studi di gruppo di musica, studi fotografici, corsi formativi e via così.
Perchè capita questo? I luoghi affollati sono seducenti perchè abbassano le difese quando non si sta ascoltando la lezione . Però c'è un'altra caratteristica che un seduttore/seduttrice deve tenere presente: non solo andare in posti affollati fa bene , ma se sono posti che chiudono un determinato gruppo legato da una passione diventa ancora più intensivo il potenziale seduttivo verso una persona che ci interessa.
In caso sappiamo che la persona che amiamo fa dei corsi, cerchiamo di farlo sembrare casuale che ci troviamo anche noi ( guarda caso) in quel determinato posto!
Sarà una splendida sorpresa....del tipo : e tu cosa ci fai qui!?!?!? Quel sorriso, quello stupore , rimaranno scalfiti nelle mente per un bel po': saranno un bel ricordo indelebile causato dal DESTINO!Ah questa parola fa impazzire il cuore degli innamorati : DESTINO!Ed in caso non è il destino a farvi incontrare,muovili tu i fili del destino!!!