TECNICHE SEDUZIONE : SEGNALI DI INTERESSE: TOCCARE I CAPELLI 



Sedurre una persona è qualcosa che ha a che fare con il feeling che si instaura con chi abbiamo davanti o attraverso tecniche psicologiche che ci permettono di orientare l'interesse della persona che ci interessa su noi stessi!
Sovente capita che alcuni segnali di interesse frequenti vengono sminuiti e il nostro svalutare alcuni ipotetici segnali può comportare la perdita della nostra "preda" . Ti starai chiedendo per quale motivo ? Perché una volta che si perde fiducia in se stessi , quando invece il ragazzo o la ragazza che ci interessava stava mostrando segnali di interesse, si finisce per compromettere tutto il lavoro svolto precedentemente!
Voglio parlavi di un segnale che a volte appare scontato ed invece nasconde veri e propri campanelli di interesse. Quando una ragazza continua a toccarti i capelli anche per scherzo , probabilmente sta cercando di superare le barriere dell'amicizia per entrare ancora più in contatto con l'intimità. 

La distanza che limita un corpo da un altro è un confine ben delineato che ognuno di noi inconsciamente attua verso le altre persone. In altre sto cercando di dirti che ognuno di noi ha uno spazio intorno a se che viene violato solo da chi decidiamo noi. Prova ad immaginare una persona che sale in autobus e si mette attaccata a te, con i piedi vicino ai tuoi : anche se è un perfetto estraneo sai che sta invadendo il tuo spazio biologico e probabilmente inizierai ad innervosirti . E' come se qualcuno entra nel giardino di casa tua.

Toccare i capelli di una persona ha qualcosa a che fare con l'intimità. Pensa qualche volte accarezziamo un bambino o la nostra partner nei momenti di dolcezza ...lo facciamo spontaneamente. Proprio la spontaneità è qualcosa che ha a che fare con i gesti inconsci ed impulsi profondi. Quello che sto cercando di dirti è che se una ragazza continua ad essere attratta dall'accarezzarti i capelli , probabilmente ti sta regalando un bel segnale di interesse. Ricordati di consultare tutto il sito, un solo segnale può essere utile ma una cultura generale e scoprire molte tecniche fa di te un seduttore potente e fatale! A presto !