Come da sempre conosciuti e diffusi per suscitare desiderio di fascino e seduzione , i tacchi alti sono diventati oggi giorno una moda molto diffusa. 
Tuttavia questo oggetto sexy è stato ampiamente diffuso anche molto prima dei tempi attuale , sia tra le Star che ne hanno fatto diventare un must e sia dalla società che ne ha imparato il potere seducente in breve tempo.
Come la storia insegna vi è un forte legame tra corsi e ricorsi storici e moda : oggi giorno i tacchi alti sono diventati un vero simbolo di seduzione e fascino.
Però voglio dare un opportunità anche ad altri tipi di scarpe per donne. Anche se incontestabile il potere sexy dei tacchi alti, voglio delineare una certa ostilità tra molte ragazze nel sentirsi a loro agio e saperci camminare davvero bene.
Quello che sto cercando di dire è che se sei una ragazza sportiva e trova decisamente scomodo camminare con i tacchi : EVITA DI INDOSSARLI , SOPRATTUTTO AD UN APPUNTAMENTO IMPORTANTE ! Sembreresti goffa, impacciata, falsa nel voler fare quello che non sei e si sa, la sincerità è la prima arma di seduzione. 
Piuttosto cerca altre tipologie di scarpe , alla moda magari più belle e seducenti ,ma che siano comode per te.
Abbina un vestito elegante e creare qualcosa di originale potrebbe ulteriormente rendere unica la tua personalità.
Quindi evita ciò che non fa per te, diminuisce il tuo valore agli occhi di un uomo.Invece se sei una ragazza che sa "danzare" sui tacchi con una certa disinvoltura , beh allora sfrutta il tuo talento perché ti daranno molto fascino e ti trasformeranno in una vera regina della seduzione !Soprattutto ai tempi d'oggi !