Una delle più importanti scoperte in campo seduttivo  è stata provata di recente in maniera scientifica! Non sto parlando di qualcosa che è stato studiato appositamente per conquistare la persona che si ama, ma bensì una scoperta che comunque è molto utile anche in questo ambito. Di recente è stata scoperta l'esistenza della telepatia tra persone anche a distanze riguardevoli. Quello che si trasmette più che le parole sono le emozioni : la paura è l'emozione più coinvolta! Sono certo che a breve usciranno nuove informazioni in merito a tale argomento, che evidenzieranno un'attività cerebrale riguardevole anche inerente ad altre emozioni ad esempio: la felicità, la positività e il carisma. 

Quello che voglio comunicarvi è che ciò che proviamo viene percepito anche dalle persone che abbiamo intorno. Quindi è fondamentale coltivare la propria sicurezza dentro di sé, ancora di più delle proprie parole e dell'abbigliamento.
Presta attenzione, alle emozioni che ti scorrono e riflettici su domandandoti : è questa l'emozione che voglio giunga a chi amo ?Posso migliorare il mio buon umore e la fiducia in me stesso per rassicurare e trasmettere protezione alla persona che ho vicino ?

In caso vuoi coltivare la tua sicurezza interiore attraverso delle tecniche ( gratuite ) , puoi visitare un nostro sito amico http://www.brezzapositiva.com