" Questa tipologia di carattere molto adatta in diverse categorie caratteriale di ragazze ( donne),  è ambita per il fatto che : "una persona molto amata quasi sicuramente è una persona che valga la pena amare". Ovviamente è una deduzione che può non essere vera, però psicologicamente ha un efffetto magnetico proprio per questo motivo.

Cosa intendo dire?

Semplice, quando vediamo tante persone che vogliono un auto e fanno a pugni per possederla , incosciamente non penseremo mai che quella macchina ha poco valore ma invece che vale la pena comprarla e lottare per averla.

Circondatevi di amici, fate capire che avete avuto parecchie ex e che ci sono molte persone disposte ad amarvi. Non dite mai che nessuno vi vuole..una frase simile non spingere nessuno da voi.Tutti siamo amati da qualcuno, anzi molto piu' di qualcuno e comunque mentiremo. Siamo corteggiati e ambiti tutti magari con misure diverse ma comunque tutti in questo pianeta abbiamo a disposizione l'amore essenziale per vivere ,sopravvivere ed essere felici.

Cercate di trasmettere un immagine di voi di un conquistatore, immedesimati in questo ruolo, pensa soltanto alle ex che hai avuto o a chi hai fatto innamorare , facendo questo esercizio si fortifica l'insicurezza creata dagli insuccessi. Davvero credi che ci sono persone che non hanno avuto diversi "No?" Anche le donne piu' belle del mondo sono state rifiutate , figuriamoci gli uomini che purtroppo hanno un potere seduttivo minore delle donne ( le donne hanno piu strumenti per poter sedurre basta pensare ad una ragazza vestita sexy con gonna e tacchi ...la donna di per sè nel DNA ha un potere seduttivo elevato proprio per natura ). Secondo te quante ragazze bellissime hanno avuto molti NO da uomini potenti e di successo anche bassi e bruttini ? Sono davvero molte. Non ricamare sugli insucessi, non sono un dramma , capitano a tutti, ricama invece sui tuoi successi, hai gia' conquistato , sei un conquistatore lo siamo tutti nel nostro DNA. Siamo nati per conquistare per amare e per avere dei figli.

La cosa peggiore che potete fare in amore, è rendervi una preda facile, se qualcuna pensa sia facile averti non ti vorrà , in caso qualcuna pensa sia davvero complicato uscire con te allora aquisterai immediatamente valore ai suoi occhi. E' importante . Ricordatelo. Cerca di alternare momenti di forti attenzione per la tua lei, con momenti di assoluta indifferenza. Stalle molto vicino falle capire che sei quasi suo e poi sparisci...piano piano iniziera' a dipendere da te . Ricordati che fare gli stronzi bastardi egocentrici e narcisi, non serve a nulla se si mettono in evidenza anche i momenti di attenzione verso la tua lei. Rispondere sempre male porta a niente se non fai alternare questa bastardagine, con momenti di gentilezza e di interesse.

Vuoi un esempio amico?Quante volte  da una ragazza stronza ti è capitato di aver letto un suo messaggio o che lei ti ha detto una frase gentile e ti ha colpito dritto al cuore?Magari ha detto una frase che un altra persona dice sempre , ma detto da lei aveva tutto un altro valore?Sai perchè ? Perchè una frase bella da parte di una narcisa egocentrica e stronza, acquista subito un valore superiore perchè non te lo aspettavi. Magari è solo una semplice frase gentile , un invito, ma da lei non te lo aspettavi proprio. IN caso te lo avesse scritto una ragazza gentile conte non le avresti dato minimamente peso.

Lei si rende un bersaglio difficile (anche se sinceramente molte stronze non sono affatto difficili , basta vedere la schiera di ex che hanno avuto ...proprio per questo spesso fanno le difficili che non sono, per non essere giudicate male ), tu renditi un bersaglio difficile, ma non esistente.

Sii un conquistatore interessato in modo disinteressato.












Crea un sito Web gratuito con Yola