SEDURRE UNA PERSONA : TECNICA DELLA BARRIERA


Partiamo da un presupposto : le persone sono sempre attratte da ciò che non possono possedere.

In caso entri in una casa che non conosci , l'unica porta che ti attrarrà sarà quella che non puoi aprire perchè ti manca la chiave.

Questo innescherà in te il dubbio di cosa ci possa essere dentro e tale dubbio affascina la mente . Il mistero come ho già ripetuto è una chiave importante nella seduzione perchè apre le porte del desiderio e della fantasia e la fantasia , i sogni sono il fuoco dell'amore.



Questo per dirti che non c'è cosa più affascinante di un ragazzo/ragazza che non ci possiamo permettere.

Diventa qualcosa di difficile da poter prendere e sarai affascinante e seducente per tutti quanti !

Sviluppa fantasia in merito: potresti essere di qualcun'altra/altro, il tuo cuore appartenere ad un'altra donna , la tua mente già impegnata , un motivo che vi allontana ma che non puoi dire.

D'altronde noi impariamo dai film cos'è l'amore. Sì, forse non solo dai film, ma il mondo cinematografico ci insegna molte cose facendoci sognare. Le storie d'amore che possono somigliare ad un film sono le più seducenti. Nei film c'è sempre un cavolo di motivo che allontana due persone , una barriera da superare che creai tensione. Un desiderio che non si riesce a raggiungere ma per il quale bisogna lottare per ottenerlo.



Non occore per forza che spiegate per quale motivo vi comportate così. I dettagli lasciateli all'immaginazione della donna che amate. Dare spazio alla fantasia è la cosa migliroe che potete fare. Cercate una barriera , è una buona forma seduttiva. Spiegate che per lei c'è un confine da superare e deve mettersi alla prova per farlo. Da piccoli siamo stati abituati a lottare per ottenere qualcosa...si magari piangendo per farci fare un regalo, ma stai certo che era proprio quel regalo che non riuscivano ad ottenere che desideravamo. Era il più difficile e proprio sopra a questo abbiamo iniziato a costruirci un mucchio di sogni e desideri di conquista.

La tentazione....tentare una donna ....è seducente...è un gioco di desiderio e d'amore.

Come mai parecchie persone tradiscono?Non tanto per mancanza di amore verso il proprio partner ma proprio per provare il brivido del proibito, uscire dalle regole...dalla noia ed un ragazzo proibito per motivi anche sconosciuti genera un fascino inconfondibile al quale pochi riescono a resistere.


Sii probito per lei e lei desidererà solo che te .





 

Crea un sito Web gratuito con Yola