Su questa pagina non tratterò l'argomento che riguarda la seduzione per conquistare una persona quando lei non sembra particolarmente interessata, ma tratterò un argomento inerente alla fase successiva; ovvero quando ormai la persona che ci interessa siamo riusciti a conquistarla ma come spesso capita iniziano a diminuire il nostro impegno per sedurla.


L'errore piu' grande che una persona può' fare è credere che una volta che è riuscito a sedurre una persona e quindi ha conquistato il suo amore o la sua approvazione, si inizia giorno dopo giorno a trovare scontato il rapporto e diminuire il proprio impegno. La seduzione è qualcosa che continua fino all'ultimo giorno con cui si sta insieme alla persona che si ama. Anche se non ce ne accorgiamo l'effetto psicologico della seduzione continua a funzionare in positivo o a rallentare in negativo. Sara' il nostro modo di comportarci a far proseguire o meno il lavoro che avevano fatto. Tipico è la caduta di stile. Magari eravamo diventati tanto bravi a far notare che eravamo una persona unica e irraggiungibile e dopo qualche giorno di relazioni amorose, siamo diventati una persona comune e facile da controllare. Conosco tantissime persone che stanno insieme per comodità e abitudine...non c'è alcuna attrazione se non i ricordi e il tempo condiviso insieme che li mantenga legati.


Una seduzione riuscita comporta sovente dei pericoli. Quando si raggiunge la felicità delle emozioni che ha scatenato questo tipo di legame d'amore , spesso poi vanno scemando nella direzione opposta...ovvero verso, la stanchezza , la sfiducia, il disincanto.  Cerca di notare quando si sta avvicinando la famigliarità nel vostro rapporto...quando iniziata  sembrare non più' amanti ma fratello e sorella...guasterà l'amore..guasterà la sorpresa ...diventerà solo abitudine scontata e noiosa.

In ogni modo alzate l'energia nella relazione , buttate legno sulla brace , alzate una fiamma...una relazione d'amore ha bisogno dei colpi di scena...inventati qualcosa...ma fai qualcosa pur di non spegnere il rapporto.

In caso una relazione si potrai a lungo ricordandoti che è sempre necessaria una seconda seduzione.

Non permettere mai all'altra parte di darti per scontato!! MAI!La scontentezza l'abitudine sono le chiavi più' forti per chiudere l'amore. In caso usate l'assenza...un viaggio a sorpresa...un impegno di lavoro a cui non potete rinunciare qualcosa che allontanerà la vostra noia e creerà l'attesa e il desiderio di poter riabbracciare una persona.


Non c'è cosa tanto potente che possa riaccendere l'amore che vedere una persona che si allontana che stava portando valore nella nostra vita senza ormai neppure ce ne rendevamo conto.


In caso non sei particolarmente fantasioso, ricordati che i film hanno insegnato a tutti noi cos'è il "vero" amore...l hanno raccontato a loro modo e tanti hanno legato ad alcune scene famose cinematografiche tantissime emozioni legate al desiderio di una persona. Quante volte abbiamo assistito al cinema ad abbracci all'ultimo minuto strappalacrime di una coppia che si sta separando per un inaspettato viaggio in treno?Usa la fantasia...l'amore va vissuto come un film...più' intenso è ...piu' profondo diventa il legame...nell'amore poco importa cosa sia vero o creato da noi stessi..l'importante è l'effetto che crea...è la benzina che butta sul fuoco...fatto di desideri e di voler riabbracciare una persona che ormai sembrava essere diventata così scontata.



A presto





Crea un sito Web gratuito con Yola