DIVENTARE UN UOMO ESTROVERSO E POSITIVO



Una domanda che puo' sorgere quando si ci imbatte su libri o corsi di seduzione è " Vale davvero la pena cercare di cambiare se stessi per una donna?" Questa è una gran bella domanda. Io rimango e sostengo l'idea che nessuno deve davvero cambiare, ma deve risultare delle parti di sè che spesso ha tenuto nascoste.Stai bene attento...." che spesso" quindi non "sempre". Anche un ragazzo che si reputa timido , sicuramente in dverse occasioni ha dimostrato di essere socievole ed estroverso; magari solo in qualche occasione ma ci è riuscito eccome. Tutto questo accade perchè in ognuno di noi ci sono tutte le parti necessarie per migliorare e quindi, cambiare la nostra personalita'. Anzi , per la precisione , non si tratta dic ambiare completamente ma di rispolverare parti di sè che si faceva finta di non avere, quando invece sono sempre esistete dentro ognuno di noi. La debolezza non puo' esistere senza la forza, la timidezza senza la sicurezza, il coraggio senza paura...la nostra mente ha sempre due facce della stessa medaglia, in caso uno è timido , sicuramente ha dei lati piu' sicuri di sè, ed è impossibile che non sia cosi'.


Torniamo alla domanda...è davvero necessario tirare fuori dei lati di sè tenuti nascosti per quella donna?Quindi , arrivare al punto di comportarsi in maniera un po' diversa da come di solito siamo?  A questa domanda puoi rispondere solamente che tu...devi vedere se quella persona davvero vale cosi' tanta fatica e se davvero vuoi impegnarti cosi' tanto per lei. Anche per sedurre una persona e starle dietro, mette in gioco due fattori importanti...anzi i piu' importanti che si possono avere nella vita : IL TEMPO  e la COSTANZA.

Nel lungo tempo è impossibile non creare un legame intenso se si toccano le leve giuste in una persona.

Arrviamo a questo genere di ragazze; una ragazza sicura di sè , la si nota molto facilmente nel gruppo; perchè le piace essere al centro del attenzione e da un bel peso alla socializzazione e al divertimento.Le piace organizzare e la prima ad andare alle feste, le piace far casino, è una persona che magari all'apparenza puo' sembrare forte. In caso sono belle, stai certo che vuole piacere a tutti, sembra brutto da dire...diciamo che vivono per piacere agli altri. Isolate dal gruppo e se non hanno le attenzioni crollano.


Anni fa , lessi un libro davvero interesante...parla dell'arte della seduzione e c'era un esempio di un uccello ...quando vedeva un riflesso di sè stava ore a specchiarsi. Un cacciatore conaspevole di questo segreto, mise degli specchi sugli alberi e in tutti i posti dove spesso andavano questi meravigliosi esseri volanti. Quando iniziavano a specchiarsi il cacciatore li catturava.

Un ottimo esempio, molto valido per questa caratteristica di ragazze. Piu' una persona ha stima di sè, piu' una ragazza è innamorata della sua immagine, del suo carattere e dei suoi modi di fare e la cura nei particolari del suo abbigliamento e piu' cerca un ragazzo ( un uomo ) simile a lei. Uno specchio di se' stessa, con caratteristiche molto simili. Quindi guardera' un uomo che si sappia vestire bene che si prenda cura dei capelli della barba e di qualsiasi dettaglio esattamente come fa lei. I suoi modi di fare, di organizzare , di andarsi a divertire li cerca anche nel suo ragazzo, deve tenerle testa in tutto questo, deve avere anche una marcia in piu' di lei perchè lo vuole piu' forte e deciso di come appare  lei stessa( in quanto è donna...non le piaceranno le persone che reputa deboli) .La parola chiave è "apparenza", per lei vale piu' anche della bellezza stessa.Le interessano le arie che si da'...il suo carisma.


In caso non lo sapessi, l'abito non fa il monaco è una frase antiseducente quando si parla di affasicnare qualcuno. L'abito fa molto , come lo fa sopratutto in una donna.Le donne , sopratutto in questa categoria guadano molto come si veste un uomo e come si prende cura dei dettagli piu' della bellezza stessa.

Tengo a precisare che non è vero che questa categoria viene associata alle stronze, anzi tutt'altro, per quel genere ho aperto una sezione a posta. Magari possono sembrare leggermente stronze perche' sembrano troppo egocentriche ma non lo sono. Il loro fatto di essere socievoli le porta al dialogo con tutti , spesso confondono perchè il loro modo di sorridere e trasmettere positivita' le fa sembrare "innamorate", quando invece possono essere molto disinteressate. Hanno un impostazione caratteriale molto simile con tutti, con la perosna che amano riescono ad avere qualche lato di dolcezza sporadico ma comunque hanno una personalità  non molto flessibile. 


Non apprezzano le sdolcinatezze, ogni cosa che puo' farle sembrare un uomo meno virile le detestano,qualche spiraglio di dolcezza ci sta ma non esagerato. Reputono queste cose per chi è piu' chiuso e  piu sensibile. Possono diventare segnali negativi. 

Vogliono un uomo al centro dell'attenzione esattamente come lei, apprezzano segnali di sicurezza di sè...una persona socievole e solare che sappia divertirsi. Non farle discorsi troppo profondi, si annoiera' ...come ogni cosa, una volta ogni tanto...non guasterà' mai. In caso,invece, lei mostra linee intellettualoidi ( ovvero le piace essere colta , le piace scrivere o altro) , in questo caso invece i discorsi profondi la possono affascinare.Comunque sia, non esagerare mai. Una ragazza che bada molto all'apparenza, vuole appararire e poco le interessa della sostanza concreta. Quasi le da fastidio, quindi anche se lei mostra lati intellettuali, non lanciarti troppo; inconsciamente la sua cultura le può' servirle per apparire ancora di piu' e farsi notare rispetto alle altre.

Categoria antiseduzione per questo genere ? Zerbini..non se ne fanno niente , non li ameranno mai.Al massimo li sfruttano per i loro interessi , semplice amico di comodo.Non possono amare chi non si ama come loro.












 

Crea un sito Web gratuito con Yola